Siamo al decimo appuntamento con la serie Welcome in PrestitoSì. Oggi ci intratteniamo con Elena Trerotola che, insieme a Elena Gaeta e ad Anna Parziale, fa parte dell’ufficio amministrativo della PrestitoSi Finance S.p.A. Il loro è un lavoro di squadra quotidiano per supportare puntualmente la rete dei consulenti del credito perché ogni loro esigenza sia soddisfatta senza così da permettere loro dando loro di svolgere al meglio la professione.

Francesca: Oggi ci ricevono le colleghe dell’amministrazione, un’area particolarmente strategica per il funzionamento e il profitto della PrestitoSì. Seguitemi!

L’intervista a Elena Trerotola

Francesca: Ciao Elena raccontaci un po’ com’è strutturata quest’area.

Elena: Dunque, Francesca, la struttura amministrativa è composta da tre persone specializzate e qualificate al servizio di dipendenti e collaboratori. Il nostro è un ruolo strategico visto che è finalizzato al profitto dell’azienda.

Ci occupiamo praticamente di tutte le scadenze fiscali, e abbiamo uno stretto rapporto con tutti i nostri consulenti del credito che possono riferirsi a noi sempre e comunque.

È un lavoro complesso ma di gruppo. Bisogna interfacciarsi continuamente fra noi colleghi, con i consulenti del credito e con i loro uffici. I nostri collaboratori sono molto seguiti da questo punto di vista ed è molto importante che il rapporto con loro sia diretto.

Francesca: In che modo viene messo in pratica in quest’area il principio le persone al centro?

Elena: Beh Francesca l’azienda ci ha formate al problem solving e a un approccio di sensibilità verso le esigenze del collaboratore.

Pertanto al di là delle tempistiche prestabilite e dei prospetti provvigionali elaborati cerchiamo di assecondare le richieste che riceviamo, anche per quanto riguarda anticipi sulle fatture o sulla produzione.

Vedi Francesca noi siamo consapevoli che il motore del nostro business sono i consulenti del credito e per questo abbiamo a cura il loro benessere e cerchiamo sempre di dar loro tutti gli strumenti per poter svolgere la loro professione al meglio e fare carriera.

Il nostro intervento, dunque, è a 360 gradi, forniamo assistenza continua per tutto ciò che ci concerne e rispettiamo puntualmente tutte le agevolazioni che l’azienda prevede per i collaboratori a vario titolo.

Francesca: Allora perché un consulente del Credito dovrebbe scegliere PrestitoSì?

Elena: Perché in questi 10 anni e più di attività PrestitoSì si è sviluppata come una realtà complessa e strutturata, ma sempre al servizio dei consulenti del credito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here