È con grande entusiasmo che vi presentiamo gli ultimi articoli che abbiamo pubblicato recentemente su magazine.holdingh2b.it , che offrono uno spunto interessante su diversi temi e opportunità all’interno della grande famiglia della Holding H2B.
Iniziamo con una serie di articoli che esplorano le numerose opportunità professionali offerte da tutte le società del gruppo nella sezione “Entra nella grande famiglia di H2B”
Un altro tema fondamentale è l’ambiente di lavoro all’interno della Holding H2B, un luogo ricco di opportunità professionali, dove l’eccellenza e la tecnologia innovativa sono al centro delle strategie aziendali. Le risorse umane sono una priorità, come dimostra l’importanza che attribuiamo alla formazione continua, alla leadership inclusiva, e al valore del feedback come strumento di crescita. Un team che collabora e cresce insieme è, senza dubbio, uno dei principali punti di forza della Holding H2B.
Abbiamo anche due video in cui Marco de Silva (Divisional Top Manager di AziendaSì) e Vincenzo Gargiulo (Direttore Generale di RentalSì) spiegano i motivi per cui bisognerebbe entrare a far parte della nostra realtà.
In queste settimane, siamo anche lieti di accogliere nuovi membri nella nostra grande famiglia. Le nuove nomine, come quelle di Luigi Piga e Giuseppe Guadagno, sono un chiaro segno dell’impegno della Holding H2B nel creare opportunità di crescita e consolidamento. Con l’ingresso di queste figure, la nostra squadra si arricchisce ulteriormente di esperienza e competenza.
In parallelo, abbiamo dato voce ai nostri Consulenti, con interviste come quella a Mario Robustelli e la prossima intervista a Maria Florio, per ascoltare direttamente chi, giorno dopo giorno, contribuisce al successo della Holding H2B.
Nel cuore della Holding, non mancano anche le testimonianze dei nostri dipendenti, come quella di Katia Zimmaro, graphic designer della Holding H2B, e Rita D’Urso, Back Office di RentalSì, che raccontano la loro esperienza nel nostro ambiente lavorativo dinamico e stimolante.
Infine, parliamo delle opportunità che derivano dal recente abbassamento dei tassi da parte della BCE, creando un periodo favorevole per chi desidera accendere un mutuo. Un’opportunità che, come sempre, sappiamo cogliere e valorizzare.
Vi invitiamo a leggere questi articoli con attenzione, perché ogni pezzo rappresenta una storia, una sfida, un’opportunità per chi desidera crescere insieme a noi.
In conclusione, cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale e un nuovo anno ricco di successi, crescita e soddisfazioni. Che le feste siano un momento di gioia e di rinnovata energia per affrontare con entusiasmo il 2025 insieme alla grande famiglia della Holding H2B!