Milano, 1 ottobre 2025 – La Holding H2B è presente al 38° Salone Franchising Milano, in programma dal 2 al 4 ottobre a Fiera Milano.

Il gruppo sarà presente con i brand PrestitoSì Finance S.p.A., leader in Italia nella mediazione creditizia, e RentalSì, realtà specializzata nel noleggio a lungo e breve termine.

La partecipazione al Salone rappresenta un momento importante per la Holding H2B, che proprio in questi mesi sta rafforzando la propria rete con l’apertura di nuove Agency PrestitoSì e di nuovi RentalSì Store sul territorio nazionale.

Con la propria presenza al 38° Salone Franchising, Holding H2B conferma la strategia di sviluppo e la volontà di ampliare la community di partner e collaboratori, creando valore sia per le persone che per i territori. Attraverso la presenza al Salone, il gruppo intende presentare a professionisti, investitori e aspiranti imprenditori le opportunità di crescita e collaborazione offerte dalle due società, entrambi caratterizzati da solidità, innovazione e un forte orientamento al servizio.

Vincenzo Langella, Direttore Commerciale di PrestitoSì, ha dichiarato: “La nostra presenza al Salone Franchising Milano è l’occasione ideale per raccontare come PrestitoSì stia crescendo insieme ai propri partner. Le nuove agency PrestitoSì Family sono il simbolo di un modello che mette al centro persone e territori, offrendo consulenza e servizi personalizzati in modo capillare.”

Vincenzo Gargiulo, Direttore Commerciale di RentalSì, ha dichiarato: “Il noleggio a lungo termine sta vivendo una fase di grande espansione e RentalSì vuole essere protagonista di questo cambiamento. Con l’apertura dei nuovi RentalSì Store stiamo costruendo una rete solida e diffusa, che ci permette di essere vicini ai clienti e di offrire soluzioni di mobilità accessibili a tutti.”

Vincenzo Barba, Presidente della Holding H2B, ha dichiarato: “Il Salone Franchising rappresenta per la Holding H2B un momento di confronto e di condivisione della nostra visione. PrestitoSì Finance e RentalSì sono due realtà che continuano a crescere grazie a un modello che valorizza i partner e li sostiene nel loro percorso imprenditoriale. Entro fine anno presenteremo il nuovo piano di crescita ed espansione del gruppo, che prevede ulteriori aperture e nuove opportunità di collaborazione.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here