Per la nona puntata della serie Welcome in PrestitoSì intervistiamo Vittorio Costanzo, direttore delle filiali di Solofra, Napoli, Salerno e Bari.

Francesca: eccoci in compagnia di Vittorio Costanzo direttore delle filiali PrestitoSì di Solofra, Napoli, Salerno e Bari.

Quella di Vittorio è una storia di passione e determinazione, la storia di un giovane consulente del credito che con il suo talento è riuscito ad ottenere ruoli importanti e davvero ambiziosi.

Ciao Vittorio, tu sei la dimostrazione delle opportunità di carriera che la PrestitoSì offre ai giovani di talento che vogliono intraprendere la professione di consulente del credito. In particolar modo possiamo dire che la filiale PrestitoSì di Solofra, che ha sede in questo meraviglioso headquarter, è un po’ una tua creatura…

Vittorio: Ciao Francesca, beh sì in qualche modo è così. Con la nomina a direttore della filiale di Solofra mi sono impegnato a creare dei protocolli interni e un modus operandi che nel tempo si sono rivelati vincenti. Dalla metodologia di chiamata alla formazione dei nuovi ingressi, ho in qualche modo stabilito delle linee guide e delle procedure operative che oggi sono un punto di riferimento anche per le altre nostre filiali del Sud Italia, in particolare per quelle di Napoli, Salerno e Bari che oggi sono sotto la mia direzione.

Francesca: Vittorio, nello specifico qual è il tuo ruolo come direttore di filiale.

Francesca, il mio ruolo è quello di formare i nuovi ingressi attraverso la formazione e l’affiancamento continuo. Per questo sono un punto di riferimento anche per le altre nostre filiali dislocate sul territorio. L’aggiornamento e l’affiancamento sono due punti di forza delle nostre filiali che grazie a lead profilati e al portfolio clienti riescono ad offrire grandi opportunità di carriera ai consulenti del credito che decidono di entrare nella nostra grande famiglia.

Francesca: Perché un giovane che desidera intraprendere una carriera nel settore del credito dovrebbe scegliere PrestitoSì?

PrestitoSì è una società giovane e dinamica, proiettata verso il futuro e con obiettivi ambiziosi. I programmi di carriera e i percorsi formativi sono unici nel settore e sono realmente a misura del consulente. I giovani possono entrare in una realtà predisposta a valorizzare il loro potenziale grazie al percorso formativo First Class, ai webinar e alle aule tecniche che garantiscono un aggiornamento continuo rispetto alle novità del settore. Inoltre, il supporto e l’affiancamento dei consulenti senior garantisce un percorso lineare e di successo con responsabili di area che sono sempre pronti a trasformare ogni impedimento in opportunità.

In definitiva PrestitoSì offre al consulente tutti gli strumenti necessari per realizzarsi professionalmente e personalmente.

Francesca: Grazie mille Vittorio, ti lascio al tuo lavoro e continuo il mio tour.

Vittorio: Ciao Francesca

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here