Ospiti della quindicesima puntata della serie Welcome in PrestitoSì è Vincenzo Gargiulo, Direttore Generale di RentalSì, società che si occupa principalmente di noleggio a lungo termine, e Carmine Gulliti, responsabile di back office della stessa società.

FRANCESCA: Buongiorno e benvenuti a questo nuovo appuntamento del Welcome in PrestitoSì. Siamo giunti alla presentazione di un’altra società che fa parte  dell’ecosistema della Holding H2B. Parliamo di RentalSi ed è qui con noi il Direttore Generale Vincenzo Gargiulo.

L’intervista a Vincenzo Gargiulo

FRANCESCA: Ciao Vincenzo, Bentrovato! Raccontaci di cosa si occupa RentalSì.

VINCENZO:  Grazie Francesca, è un piacere essere qui e condividere la nostra visione con voi e con tutti i consulenti e collaboratori che seguono le nostre iniziative.

RentalSi è una società che si occupa principalmente di noleggio a lungo termine.
Si sviluppa con una rete di professionisti, i nostri rental advisor, per proporre le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine sia a privati che ad aziende.

Collaboriamo con i principali player del mercato, tra cui il nostro best partner DRIVALIA.

Di recente infatti abbiamo sottoscritto un accordo quadro con loro che ci impegna ad ambiziosi obiettivi per i prossimi anni.

FRANCESCA: Vincenzo iniziamo parlando della collaborazione tra RentalSi, PrestitoSi Automotive, PrestitoSi Finance Spa e AssicuraSI. Come state lavorando con questi partner per offrire un servizio completo e di alta qualità?

VINCENZO: Come tutte le nostre società appartenenti alla Holding, ci basiamo su una forte sinergia, lavoriamo insieme per garantire un’offerta integrata all’interno del nostro ecosistema.

Il nostro impegno è proprio offrire un’esperienza di valore a tutti i consulenti che fanno parte della nostra grande famiglia.

Naturalmente a tutti i consulenti PrestitoSi offriamo un mandato con la nostra società.

FRANCESCA: Dunque Vincenzo mi sembra di capire che tutti i consulenti ricevono lo stesso mandato?

VINCENZO: Si Francesca a grandi linee direi di si, ma dipende anche dall’impegno che il consulente dedica a questo servizio.

Infatti proponiamo per i consulenti, sia una figura di supporto come Rental Advisor (qualora ne abbia necessità), sia la piena autonomia per coloro che sono maggiormente skillati.

FRANCESCA: Penso che lo stesso discorso valga anche per Assicurasi e PrestitoSi Automotive, Vincenzo?

VINCENZO: Si proprio così Francesca, anche se con Prestitosi Automotive lavoriamo in forte sinergia, in quanto il loro core business è sviluppato soprattutto per i dealer nel settore auto, motocicli, e noi abbiamo costruito proprio un progetto dedicato ai dealer di questo settore.

FRANCESCA: Ma ritornando a Prestitosi, quali sono i plus che RentalSi mette a disposizione di PrestitoSi?

VINCENZO: A tal proposito Francesca, ti presento Carmine Gulliti il nostro responsabile di back office.

Le parole di Carmine Gulliti

FRANCESCA: Carmine benvenuto, so che sei uno degli ultimi acquisti in casa RentalSi soprattutto per la tua profonda competenza, esperienza e capacità di svolgere il lavoro per i professionisti del nostro ecosistema.

CARMINE: Ciao Francesca sono felice di essere qui, come dici tu, è da pochissimo che ricopro questo ruolo in Rentalsi e il mio ingresso non è per niente casuale, anzi nasce da un piano strategico di sviluppo dell’azienda che mira ad alzare i suoi standard di servizi offerti; ma anche di aver intrapreso degli investimenti finalizzati a creare il miglior servizio sul mercato.

Il nostro back office è strutturato ed in fase di ampliamento proprio per i neofiti, i professionisti del settore, e i dealer nel settore automotive.

Ad ogni figura abbiamo costruito e stiamo costruendo un modello personalizzato:

FRANCESCA: Carmine so che la società ha investito tanto sull’innovazione tecnologica?

CARMINE: Si Francesca, dici proprio bene, siamo dotati di una delle infrastrutture informatiche più innovative, dotata di intelligenza artificiale.

Questo semplifica notevolmente l’attività dei nostri consulenti, consentendo loro di quotare in piena autonomia. Grazie all’integrazione con il Car Configurator, avranno aggiornati in tempo reale tutti i listini, oltre ad avere un’area promozionale per le auto pronta consegna e le offerte del mese.

Inoltre, il sistema è collegato all’apertura di un mini-sito per ogni consulente, così da poter promuovere le offerte e offre la possibilità di dare accesso a un’area riservata per i propri clienti.

Abbiamo pensato proprio a tutto.

Il saluto finale

FRANCESCA: Allora non ci resta che salutare Vincenzo e Carmine. A presto!

VINCENZO/CARMINE: Grazie Francesca, un affettuoso saluto a tutti gli amici che ci seguono da casa.

A presto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here